Amazon ha presentato Jolt, nuovo thriller con Kate Beckinsale a capitanare il cast, impreziosito dai nomi di Susan Sarandon e Stanley Tucci.
Dopo The Widow, la miniserie pubblicata nel 2019, Kate Beckinsale torna su Amazon Prime Video. È lei la protagonista di Jolt, che già nel titolo (in italiano significa scossa) sottolinea la natura della storia, un thriller dove intrighi e alta tensione sono gli ingredienti principali. Ecco tutti i dettagli sulla pellicola in cantiere per la piattaforma on-demand.
Jolt: quando esce in Italia?
Come annunciato direttamente dalla compagnia, è disponibile in esclusiva streaming su Prime Video venerdì 23 luglio. Il lungometraggio avrà una durata di 91 minuti.
Jolt: la trama del film
Il gigante dell’on-demand ha diffuso la sinossi ufficiale: “Lindy è una donna bellissima, sprezzante e ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico che la affligge da tutta la vita, le accade a volte di essere presa da impulsi omicidi rabbiosi che può controllare solo dandosi una scossa elettrica tramite uno speciale dispositivo a elettrodi”.
“Incapace di trovare amore e intimità in un mondo che teme la sua bizzarra patologia, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsene, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo – si legge nella nota –. Con il cuore spezzato e piena di rabbia, Lindy parte in una missione di vendetta per trovare l’assassino, mentre la polizia è sulle sue tracce come principale sospettata del crimine”.
Jolt: il cast
Kate Beckinsale interpreta Lindy, la protagonista, un nome altisonante, avendo già recitato in celebri produzioni, tra cui Underworld e Pearl Harbor. Ad affiancarla un cast di assoluto rilievo, che annovera: David Bradley (Gareth Fizel); Bobby Cannavale (Detective Vicars); Jai Courtney (Justin); Laverne Cox (Detective Nevin); Ori Pfeffer (Delacroix); Susan Sarandon; Stanley Tucci (Dr. Ivan Munchin).
Diretto da Tanya Wexler, il lungometraggio Jolt, prodotto da Amazon e Millennium Media, vede alla sceneggiatura Louis Waymouth e Scott Wascha. I produttori esecutivi sono Mark Birmingham e David Bernardi, mentre Christopher Barwell e Dominic Lewis si occupano rispettivamente del montaggio e della colonna sonora.
Jolt: il trailer
Amazon ha condiviso il primo trailer di Jolt, thriller in uscita su Amazon Prime Video il 23 luglio 2021, con Kate Beckinsale protagonista e Tanya Wexler dietro la macchina da presa. Eccovelo:
Jolt: le location del film
Le riprese degli esterni sono state girate nel Regno Unito e in Bulgaria. Millennium Films è comproprietaria dei Nu Boyana Film Studios, appena fuori dalla capitale bulgara Sofia e dunque la struttura ha costituito un’importante base sulla quale fare affidamento.
Fonte foto: https://www.instagram.com/hollywoodmovie_poster_/